IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

Accuse a Iaccarino, arriva la smentita da Reus

iaccarino

Sono passate meno di 24 ore dalla comparsa del messaggio diffamatorio sul web rivolto a Bartolomeo Iaccarino e, come atteso sia dal Coach che dall’organizzazione Lazio Football, le smentite ufficiali dalla Spagna sono presto arrivate.

Il capo allenatore della neonata collaborazione romana, ex-head coach degli Imperial Reus, era stato accusato da Alex Cabasso, suo ex-OC per le prime 3 partite del 2016, di aver “rubato i soldi degli sponsor e le attrezzature” prima di partire per l’Italia e di essere stato quindi la causa della rinuncia della squadra spagnola al campionato Senior 2018.

Alcune ore dopo il la notizia che abbiamo pubblicato, a cui è seguita rapidamente l’intervista dell’ufficio stampa Lazio Football a Iaccarino, non solo il commento incriminato è stato cancellato dal web, ma anche gli Imperial Reus hanno pubblicato su FB un breve post-comunicato stampa di smentita:

“Il Club smentisce le gravi accuse senza fondamento lanciate sulla persona di Bartolomeo Iaccarino”

Si chiude quindi dopo pochissimo la querelle Italo-spagnola, lasciando le ombre su chi di dovere e luce sul progetto Lazio Football e sul proprio Head Coach, Iaccarino, che già da mesi assieme alla società sta lavorando alla realizzazione di un team competitivo, in grado di lasciare un segno sul prossimo campionato nazionale di Divisione 1.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top