IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Persone

Addio ad Antonio Frassinetti

Un grave lutto ha colpito, nella mattinata odierna, il football italiano.

Antonio Frassinetti, noto ristoratore della provincia toscana, è stato trovato morto in seguito ad un incendio divampato nella sua abitazione nei pressi di via Fagiuoli. Titolare insieme al fratello del ristorante “Dai Gemelli”, Antonio impegnava il suo tempo libero dividendo il campo con i compagni degli Etruschi Livorno.

Non più facente parte attivamente della squadra, a causa dell’eccessiva mole di tempo richiestogli dalla gestione della sua attività, ha iniziato a giocare a football nel 1998, nella precedente gestione degli Etruschi Livorno, dividendo anche il campo con il fratello gemello, ed era presente anche alla rinascita del team, partecipando al primo campionato nel 2014 nel ruolo di Defensive End.

Nonostante il ritiro forzato, non ha però perso la passione, rimanendo sempre coinvolto ed appassionato del suo sport preferito, come dimostra la sua pagina Facebook, stracolma di riferimenti, foto e dediche al football americano. Le reazioni dei suoi compagni sono state immediate e numerose, con a capo il comunicato della società livornese, che riportiamo integralmente:

“Oggi purtroppo ci svegliamo con una brutta notizia. Questa mattina, all’alba, ci ha lasciati un nostro fratello, Antonio Frassinetti. Non ci sono parole per descrivere una tragedia simile, i nostri pensieri sono con tutti i suoi conoscenti e con tutta la sua famiglia.”

Anche lo staff di Ifl Mag si unisce al cordoglio per questa scomparsa.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top