IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Eventi

American Bowl Camp Coach Bio: Shaun Gayle

American Bowl Camp Coach Bio: Shaun Gayle

Eccoci arrivati a Shaun Gayle, allenatore dei DB, che sarà affiancato da Aitor Trabado, Commissario Tecnico per la IFAF. Questo grande ex-NFL Sarà presente allAmerican Bowl Camp per la quarta volta consecutiva. Storico giocatore per i Chicago Bears, Gayle giocò per ben 11 stagioni con la “C” sul casco, vincendo anche il Superbowl del 1986 assieme a Moorehead.

Al college giocò per gli Ohio State Buckeyes, per poi approdare in NFL nel 1984, quando venne draftato proprio dai Bears al 10° giro. Nella sua stagione da rookie si mise subito in mostra, tanto da disputare ben 15 partite, durante le quali mise a segno anche un intercetto.

Nella stagione successiva, annata d’oro per i Bears, disputò tutte le 16 partite di regular season come titolare arrivando ai Divisonal con un record di 15-1. Ai Play-off si distinse in particolare per aver ritornato il più breve punt della storia in TD (5 yard) contro i New York Giants. I Bears giunsero fino al Superbowl XX, che vinsero per 46-10 sui New England Patriots.

Shaun rimase a Chicago fino alla stagione 1994, venendo convocato per il Pro Bowl nella stagione del 1991. Nel ‘95 passò ai Chargers, con cui disputò tutte le 16 gare come titolare, segnando anche un TD dopo un pick six da 99 yard, per poi ritirarsi definitivamente l’anno dopo.

I suoi esercizi vertono sulla copertura e sulle letture delle corse e dei passaggi, partecipando ai clinic anche assieme ai LB.

Qualunque DB, italiano e non, dovrebbe vedere in questo personaggio una splendida occasione di miglioramento e di crescita personale nel proprio ruolo.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top