IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Banana Republik

Banana Republik e il campo di periferia

import podcast realtà

(breve pensiero positivo di un tifoso “minore”)

Da West Chester Univesity, appena fuori Philadelphia, a Pero, facendo di Nizza la sua seconda casa, senza discussione la migliore delle tre location, per permettermi di raccontarvi come, nel Football del Vecchi Continente, un Rondell White qualunque, uno di cui non sapevate nulla finito al minuto prima, possa trasformare anche il peggiore dei campi di periferia nel teatro dell’incredibile e rendervi testimoni di uno spettacolo unico…

E se avete guardato bene, sulla side-line di quello stesso prato segnato, chiamarlo ripetutamente campo mi pare eccessivo, avrete notato un ometto buffo, con cappellino sempre in testa che ogni volta che si arrabbia parte con una inconfondibile marcetta da “soldatino russo” verso il malcapitato di turno che, in cuor suo, conosce già il proprio destino: come puoi pensare di avere voce in capitolo quando chi ti sta davanti è un Hall of Famer?

stupid fucking idiot! “

Tornando con lo sguardo al campo, sempre per i 5 euro che avete lasciato, se li avete lasciati, birra in mano e panino tra i denti sono certo avrete notato il #10 in nero prendersi la scena e dare un senso al “motto” della franchigia “All Gas No Brakes” come non vi sarà sfuggita la coppia di “dominatori” in mezzo alla difesa, due che fino a ieri potevate vedere su ESPN e adesso condividono con l’impiegato o lo studente di turno campo, spogliatoio, trasferte infinite ma soprattutto la passione per lo sferoide prolato.

White, la marcetta dell’Hall of Famer, All Gas No Brakes e quelli di ESPN, tutto sullo stesso campo di periferia.

Non capita tutti i giorni, e non capita negli altri sport…

Amo il football anche per questo!

Buona Pasqua!









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top