IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Banana Republik

Banana Republik e i Play Off (e chi fa la diretta per fare il figo)

Gironi Banana Republik Novità i numeri opinioni Bananatale Freddo temperature scimmiette miti repubblicani banana ranking Awardszs ragazzi pubblicità comparativa

Ve l’avevo detto, ma forse aiutati anche dai risultati del primo turno di Play Off in BFL, siete andati oltre ogni mia più rosea aspettativa. Questa storia dei gironi non la digerite proprio amici e devo dire che, essendo stato anche io del vostro partito per molto tempo, non posso biasimarvi. Sono uscite comunque idee e spunti interessanti dal confronto tra i vari addetti ai lavori e tifosi che ricordo, quest’ultimi, essere linfa vitale per rinverdire i nostri bananeti, e sarà interessante vedere quale sarà la decisione che i vecchi saggi della BFL prenderanno per la prossima stagione..

Però, se 2 caschi di banane + 2 caschi di banane anche qui a Banana Republik fanno 4… Inutile parlare di girone unico con 12 squadre solo andata, che farebbe 11 partite a team. Chi ne gioca 5 in casa? Chi 6? No, 5,5 in casa e 5,5 in trasferta non si può fare, e non potete rispondere “a rotazione”, non si può fare nemmeno quello. Abbiamo proposto tutti, me compreso, di introdurre gli inter-divisionali che però non risolverebbero i problemi di squilibrio tra i due gironi che, ricordo, hanno classifiche “indipendenti”… in caschi di banane, sarebbero due partite in più che non influirebbero sul risultato sportivo (salvo introdurre la classifica unica).

 

Restando in ambito playoff, come saprete nel week end sono stato protagonista, insieme  al Gavo, della “Mission meglio il Prosciutto o i Tortellini?” per BFL Magazine. Obbiettivo dichiarato: farmi bello con gli amici e dire a tutti che ero stato al Latte Stadium, impianto di una (ex) squadra dello sport che guardano tutti, a commentare il quarto di finale tra Gatti Neri e Pacifisti.

Armato delle ultime tecnologie (la video camera di mio figlio di 3 anni e il microfono del Karaoke) sono arrivato bagnato fradicio all’ingresso dello stadio perché Boccadoro si era ricordato di farmi fare l’accredito ma non l’accesso con il mio potente mezzo allo stadio (ovviamente ha piovuto solo PRIMA della partita, poi SOLE). Salgo 28 rampe di liane e arrivo dove non osano le aquile (e neppure le scimmiette acrobate) per scoprire che NON c’è la possibilità di collegare nulla in wifi a causa di “strane” interferenze che mi comunicano essere “normali” all’ interno dell’impianto. OK qualcosa poi siamo riusciti a fare e spero che gli amici di BFL Magazine abbiano apprezzato. Magari non al livello di Montanari contro Orsi Bianchi che non ho potuto seguire personalmente ma mi dicono essere stato un qualcosa di eccezionale, in HD che sembrava di (DOVER) essere proprio lì, ma la delusione è stata tanta. Siamo proprio la Repubblica della Banane… e non parlo solo del nostro sport.

Le soluzioni comunque ci sono amici e ci stiamo muovendo per potervi offrire, nel prossimo futuro, un prodotto di qualità. Nel frattempo ripassate tutti le tabelline, soprattutto quella del DUE, e GODETEVI la post-season BFL!









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top