IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Banana Republik

Banana Republik si ferma per lo Yellow Team, ci si arrabbia poi si fa il tifo

Gironi Banana Republik Novità i numeri opinioni Bananatale Freddo temperature scimmiette miti repubblicani banana ranking Awardszs ragazzi pubblicità comparativa

Amici di Banana Republik dovete scusarmi, oggi sono un po’ in difficoltà… la BFL si è fermata per dar spazio allo Yellow Team jr, una cosa che non si era mai vista, cioè voglio dire, fermi un campionato pro dove girano “banane su banane”, con “contratti televisivi faraonici” da rispettare, per permettere ai tuoi ragazzi di disputare un torneo a cui non ci si riusciva a qualificare da vent’anni? Ma che roba è?

Chiedo a voi, perché io non ci arrivo proprio. Infatti molti team si sono lamentati della cosa perché “obbligati” a spostare partite che avevano comportato “organizzazioni faraoniche”, roba da IFL, banane lasciate marcire solo per dare una possibilità a quattro scimmiette di vivere il proprio sogno… Che poi sto torneo l’hanno giocato da quei mangia formaggio che hanno ben pensato di investirci delle gran banane in sta cosa! Addirittura hanno trasmesso uno streaming che sembravano le finali del Banana Bowl, il tutto fatto direttamente dalla loro federazione! Ma la cosa più incredibile è stata sapere che il Fromage Team si preparava da un anno per l’appuntamento, che se gli avessero detto che invece i nostri si sono trovati per la prima volta giusto tre mesi prima si rilassavano un pochetto.. eh ma si sa, che c’azzecca lo sport con i mangia formaggio?

Va beh… alla fine, come avrete capito sto torneo me lo sono pure guardato e con immenso stupore ho notato che in tanti a Banana Republik lo stavano seguendo. Tutti a sostenere il nostro Yellow Team e a dare consigli e suggerimenti su come poter migliorare e crescere. Ve lo devo confessare… sono arrivato a credere, in un delirio di onnipotenza, che fossero tutti lettori della mia rubrica. Facevano proprio quello di cui mi piace parlare. Se qualcuno di voi si fosse perso le idee pazzesche uscite da questi confronti, consiglio caldamente di andarli a vedere, soprattutto quelli riguardanti giocatori e staff perché se è vero che un po’ tutti, giustamente, abbiamo storto un po’ il naso per questo stop ingiustificato del campionato poi però abbiamo dimostrato che qui a Banana Republik il futuro del nostro movimento, che passa inevitabilmente da questi ragazzi, lo sappiamo e lo vogliamo sostenere.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top