IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
IFL Magazine

Bayer Team Sports, una nuova offerta per i Team italiani

Bayer Team Sports

È ormai più di un anno che Bayer Team Sports sponsorizza il nostro lavoro e non ne facciamo segreto: per noi è un partner molto importante. Nella posizione assunta da BTS, si può scegliere di “campare di rendita” o di aggredire il mercato ridotto del football italiano facendo proposte interessanti e rivolte tanto ai giocatori, quanto alle squadre.

Proprio di questo parliamo: della possibilità per tutti i team italiani di accedere alle attrezzature del football a prezzi agevolati. L’offerta di Bayer Team Sport è proprio questa e ve la vogliamo fare leggere dalla stessa immagine che il nostro sponsor ci ha inviato chiedendoci di farlo sapere a tutti voi:

Bayer Team Sports

Sempre ammesso di avere validi allenatori, non è un mistero che al migliorarsi delle attrezzature di campo, migliora la qualità dell’allenamento e quindi anche le skills dei giocatori. Bayer Team Sport offre proprio questo: la possibilità di fare un salto di qualità con le attrezzature di campo a prezzi ridotti rispetto a quelli di tanti altri competitor.

Con Bayer Team Sports non si tratta solo di materiale altamente tecnico. Anche i materiali da magazzino come pure la scelta di stockare nuovi caschi e armature da dare o riaffittare agli atleti che per le prime volte si avvicinano al football sono disponibili, come sempre, sul loro store online.

Se siete tra le squadre che possono investire in questi materiali, non fatevi scappare l’occasione di sfruttare questa offerta. Bayer Team Sport, vuole scendere in campo con voi.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top