IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Persone

Brock Olivo vola Chicago per allenare i Bears

Brock Olivo

Arrivano buone nuove dagli Stati Uniti. Dopo la difficile esperienza di Denver, chiusasi con la rimozione dal proprio ruolo di coordinatore degli special team, Brock Olivo ha trovato una nuova casa in quel di Chicago.

Brock, il cui passato nei Marines e a capo del Blue Team è riportato nell’articolo di presentazione della squadra, approda ai Bears sotto la gestione di Matt Nagy, Head Coach classe ’78 che lo ha voluto nel suo team come assistente degli special team e che già aveva condiviso il campo con lui nel periodo sotto lo stemma dei Chiefs.

Il momento zero che la squadra sta vivendo dal punto di vista coaching staff è una condizione ideale per portare avanti la propria idea di football. Un nuovo inizio per Olivo, che memore dei grandi successi di Kansas City e forte di rapporti di stima già esistenti con il suo head coach, esce da un ambiente difficile per rimettersi in gioco con prospettive nuove, ma la stessa determinazione di sempre.

Foto: Broncos Wire









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top