IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Femminile

CIFAF: Il recap della quarta giornata

recap cifaf terza quarta giornata

Nel weekend si è disputata la quarta giornata, delle cinque previste, del campionato CIFAF. Vediamo cosa è successo sui campi.

VIBRIE SALENTO VS CHIMERE FERRARA-PESCARA 6-52

A Surbo le Vibrie Salento ospitano le Chimere Ferrara-Pescara alla ricerca della prima vittoria in campionato. Sono le ospiti a portarsi subito in vantaggio con una doppia segnatura di Mingozzi a cui rispondono le Vibrie, ma sempre Mingozzi chiude il primo quarto sul 6-19. Nel secondo quarto è sempre Mingozzi protagonista, quarto touchdown per lei e partita praticamente chiusa all’intervallo. Nel secondo tempo le Vibrie non riescono ad impensierire le Chimere che con un doppio Mingozzi (6 touchdown!!) e Santucci chiudono l’incontro sul 52-6. Per le Vibrie sarà dura cercare la prima vittoria nell’ultima di regular season contro le One Team, mentre le Chimere cercheranno di togliersi il record negativo contro le Marines.

MARINES LAZIO VS NEPTUNES BOLOGNA 6-18

Le Marines Lazio ospitano le Neptunes Bologna cercando una vittoria che le terrebbe ancora in corsa per un posto in finale, mentre una vittoria delle bolognesi aprirebbe loro le porte del Rose Bowl. Ospiti subito in vantaggio con una corta corsa di Zocca. Un’altra corsa, questa volta di Pezzi nel secondo quarto porta a dodici i punti di vantaggio delle bolognesi all’intervallo. Terzo quarto in bianco e quarto quarto che si apre con il touchdown delle Neptunes a opera di Zanna che chiude la partita. Fanelli, nel finale di partita, intercetta e riporta in end zone un passaggio per togliere lo zero dallo score delle Marines. Con questa vittoria le Neptunes si qualificano alla terza finale consecutiva nella quale, come l’anno scorso affronteranno le One Team.

quarta giornata cifaf









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top