IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

Color Rush, come sarebbe stata in Italia?

Color Rush Italia

Noi di IFL Magazine siamo abituati a parlarvi sempre (o quasi) del football americano made in Italy. Tuttavia moltissimi dei nostri lettori sono abituati a vedere anche il football “originale”, quello made in USA che proprio in queste settimane si avvia verso la chiusura dei propri campionati.

In occasione delle partite del giovedì sera della NFL, in questo 2015 la Nike ha voluto fare un esperimento con la così chiamata Color Rush. In cosa è consistita? Le divise delle squadre impegnate in quelle partite sono state rielaborate sulla base di un colore unico. Dalla testa, ai piedi o più precisamente dal collo, ai piedi, visto che i caschi, almeno quelli, non sono stati toccati.

Se ad alcuni l’idea è piaciuta, da altri, come prevedibile, proprio non è stata digerita. Noi, come sempre non entrando nel giudizio di queste cose, troppo soggettive perché possa esistere un’unica verità, abbiamo però pensato che sarebbe stato divertente immaginare come sarebbe stata la color rush se fosse stata fatta anche in Italia.

Ebbene, ecco che cosa ha tirato fuori il nostro talentuoso Battista Battino dalla divertente proposta del solito Mario Cremascoli, mente di molte delle nostre iniziative. Di seguito la nostra gallery con le immagini della Color Rush italiana.

Questo slideshow richiede JavaScript.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top