IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
FIDAF

Corso arbitri: il 10 e 11 ottobre AIAFA sarà a Bologna

corso arbitro

Continua il grande entusiasmo attorno ai corsi per la formazione di arbitri di football americano che è nato a Roma in occasione della Rome Combine 2015. Dopo il primissimo incontro tenutosi nella capitale in concomitanza con l’evento di lancio di #ASSOFOOTBALL, Pescara, Bari e Milano hanno ospitato due giornate dove i formatori di AIAFA hanno introdotto alla propria arte nuovi interessati all’arbitraggio del nostro sport. Con grande piacere siamo quindi ad annunciare un nuovo appuntamento per tutti coloro i quali fossero interessati ad avvicinarsi a questo mondo. Nei giorni del 10 e 11 ottobre, questa volta la tappa sarà Bologna. Di seguito tutte le informazioni necessarie per prendere parte al corso.

[columns][two-columns]

SABATO 10 OTTOBRE

Presso il c/o CONI aula FIN Paladozza

Ore 9.00 – Ritrovo
Ore 9,15 – Inizio Corso
Ore 13.00 – Pranzo
Ore 14.00 – Ripresa lezioni
Ore 17.00 – Termine lezioni

[/two-columns][two-columns]

DOMENICA 27 SETTEMBRE

Presso il c/o CONI aula FIN Paladozza

Ore 9.00 – Ritrovo
Ore 12.30 – Pranzo
Ore 14.00 – Ripresa lezioni
Ore 16.30 – Prove sul campo
Ore 18.00 – Termine lezioni

[/two-columns][/columns]

12047540_10208141015872714_828608546_n

Invitandovi ancora una volta a partecipare numerosi a questo appuntamento, vi ricordiamo che per iscriversi o avere ulteriori informazioni sul corso potrete mettervi in contatto con il Responsabile Regionale CIA Emilia Romagna, Roberto Cardile, al numero 3494223170.

Al termine del corso GRATUITO di 2 giorni (è richiesto un rimborso di 10 EUR per la fornitura di una Chiave USB con tutto il materiale informativo e di studio ai soli partecipanti del corso in aula di Sabato) coloro che passeranno il test, espletati i controlli medici e il tesseramento, saranno pronti per “scendere in campo” ed avviare la loro carriera da Refree.

Non fatevi scappare l’occasione!

 









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top