IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

DIV I, quarto weekend di recuperi più Coppa e amichevole

Div I preview bye week 4 2018

Quarta giornata dedicata ai recuperi per la DIV I più un incontro di EFL e un’amichevole internazionale, weekend ricco anche quello che ci troviamo di fronte.

Cominciamo con il campionato e con i Giaguari Torino che ospitano gli UTA Pesaro in una sfida da dentro o fuori, non dai playoff ma dalla DIV I!! Le due squadre si presentano alla partita con lo stesso record, 1-7 e quindi chi vincerà questo incontro sarà sicuramente salva perché in caso di arrivo a pari merito sarà questo scontro diretto a fare la differenza.
Ad inizio stagione di certo non ci aspettavamo questa posizione di classifica dei Giaguari, ma la squadra di Coach Cecchi è incappata in un anno orribile tra infortuni e scelte del coach e del figlio qb che non hanno dato nessun risultato utile. Sulla carta sono superiori a UTA soprattutto se contiamo le singole individualità, ma dopo che i pesaresi hanno vinto a Bergamo mai dire mai. Germany folletto che giostrerà di sicuro tra la posizione di quarterback e di ricevitore sarà il pilastro su cui si regge la squadra e massimo spauracchio per i torinesi.

A Parma i Panthers ospitano i Ducks Lazio che si presenteranno al Lanfranchi col morale a mille dopo l’incredibile vittoria contro i Dolphins di settimana scorsa. Pronostico chiuso per i laziali contro una squadra che sembra di categoria superiore e che dovrà ammortizzare l’infortunio di Alinovi contro i Guelfi.
Panthers che hanno avuto un passaggio a vuoto in tutta la stagione: il secondo tempo contro i Seamen e che hanno un attacco con tanti, forse troppi, giocatori da controllare e un fronte sette in difesa che non sarà facile da superare anche per un runningback della classe di Gentili.

A Firenze i Guelfi ospitano i Dolphins Ancona (Fidaf TV) in una partita che vale tantissimo per tutte e due le squadre. Per i gigliati tornare alla vittoria è un imperativo, le tre sconfitte consecutive hanno annullato tutto il vantaggio preso ad inizio stagione e adesso servono W per difendere il quarto posto dall’assalto dei Rhinos Milano.
I Dolphins invece devono dimostrare sul campo che la sberla preso contro i Ducks è stata dimenticata perché il sesto posto è ancora alla portata della squadra di Ancona, ma servono come minimo due vittorie nelle ultime tre partite per avere qualche possibilità di post-season.

Sabato sera al Breda di Sesto San Giovanni i Seamen Milano ospitano i Black Panthers di Thonon les Bains nella seconda partita di qualificazione della European Football League (Seamen TV). In caso di vittoria sarà finale per la squadra di Coach Wood, ma anche una sconfitta sotto i 9 punti qualificherebbe i milanesi.

Amichevole internazionale per i Rhinos Milano che domenica a Limbiate ospitano gli Spartans della Case Western Reserve University.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top