IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

DIV I, weekend con recupero, Europa e amichevole

Div I preview bye week 1 2018

Tempo di recuperi in DIV I e il bye week cade a proposito per permettere a Giaguari Torino e Panthers Parma di disputare sabato sera la partita annullata in week 1.

I Giaguari Torino sono reduci dalla sconfitta contro i Ducks in cui hanno patito qualche infortunio di troppo e l’espulsione con squalifica per una giornata di Brian Michitti e tutto questo non potrà non pesare nell’economia del gioco sabaudo.
I Panthers Parma hanno invece sfoderato una prestazione molto convincente contro gli UTA mettendo in risalto sia un ottimo attacco molto bilanciato tra corse e passaggi sia una difesa solida e rocciosa.

La partita sarà trasmessa da Fidaf TV: https://www.youtube.com/watch?v=4JZvzrtrtW8

Il weekend vede altre due squadre di DIV I in campo.

Sabato pomeriggio i Seamen Milano iniziano l’avventura europea con la prima partita di EFL che li vedrà ospiti dei Badalona Dracs. La European Football League 2018 è strutturata in due gironi da tre squadre ciascuno e le prime di ogni girone disputeranno la finale a inizio giugno. La terza squadra del girone dei Seamen sono i Campioni in carica Black Panthers di Thonon, mentre nell’altro girone ci sono i Brussels Tigers, i Potsdam Royals e i Calanda Broncos.

Streaming LIVE a cura dei Dracs: https://www.youtube.com/watch?v=LouzrodGuyk

Sempre sabato pomeriggio amichevole internazionale per i Lazio Ducks che affrontano Western New England University allo Stadio Tre Fontane con kickoff alle 14.30.

Anche per questa partita disponibile la diretta streaming: https://www.youtube.com/watch?v=7Eodk6Iir_c









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top