IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

DIV I, week 6 con lo scontro per il terzo posto

Cinque partite tra sabato e domenica, quindi tutte le squadre in campo, nella sesta giornata del Campionato di DIV I.

Sabato pomeriggio i Seamen Milano ospitano i Giaguari Torino (Seamen TV) in una partita che non può dare problemi ai marinai lombardi. La squillante vittoria contro i Guelfi Firenze avrà sicuramente portato una incredibile carica negli uomini di Coach Wood e non sono certo i Giaguari 2018 a poter rappresentare un ostacolo.
Da parte torinese una partita in più per aumentare il timing di Rubenzer con il resto dell’attacco in attesa di partite molto più importanti per la caccia ad un sesto posto che sembra al momento un miraggio.

Le partite domenicali iniziano presto con i Ducks Lazio che ospitano i Rhinos Milano (Lazio Football TV). Per Coach Iaccarino questa è una partita assolutamente da vincere se vuole rimanere sopra la linea playoff e aumentare le distanze da un diretto avversario. 20 giorni di riposo sono arrivati al momento giusto per recuperare acciaccati e riprendere a correre.
La partita contro i Giaguari è stata una boccata d’ossigeno per i Rhinos Milano, sia per la prima vittoria in stagione che per la bella prestazione di Ellison e del supporting cast (Arioli, Querzola, Napolitano). Anche per i Rhinos una partita assolutamente da vincere per non rischiare di sprofondare a -2 W dal sesto posto.

I Giants Bolzano ospitano i Guelfi Firenze nello “spareggio” per il terzo posto. Quali Giants vedremo in campo? Quelli spumeggianti visti contro UTA e Lions o quelli in forte crisi visti contro Seamen e Panthers (neanche un punto in attacco)? Tutto ruota intorno a Brown, alla sua precisione sui passaggi e al suo gioco sulla terra che potrebbe causare grossi problemi ai toscani.
I Guelfi Firenze si saranno ripresi dallo schiaffo preso contro i Seamen? 56 punti subiti sono tanti anche senza il proprio import in campo, ma non crediamo che una sconfitta seppur pesante possa cancellare quanto di buono visto nelle prime quattro partite. Confessiamo la nostra curiosità per questa partita, la più interessante della giornata.

I Panthers Parma ospitano i Dolphins Ancona allo stadio Lanfranchi per continuare ad essere la prima antagonista dei Seamen. Quattro partite, quattro vittorie, 133 punti segnati e solo 13 subiti sono un ruolino di marcia che non può prevedere soste contro i marchigian in attesa del big match di settimana prossima.
I Dolphins Ancona sono reduci dalla scottante sconfitta contro i Lions e devono sperare che Dean torni ad essere quello visto contro Rhinos e UTA mentre la difesa deve invece confermare quanto di buono fatto vedere nella prima metà di DIV I.

Ultima in ordine temporale la partita di Verdello tra Lions Bergamo e UTA Pesaro (Lions TV). I Lions arrivano alla partita con una striscia di due vittorie consecutive, ma non potranno schierare Andrea Fimiani per un infortunio muscolare. Corey Soto in cabina di regia vuol dire Morris out in attacco (schierato in difesa) e questo potrebbe essere un problema per i bergamaschi che confidano nella loro difesa arcigna.
Per UTA si tratta di giocare per l’orgoglio per cercare di arpionare il penultimo posto che garantirebbe un altro anno di DIV I. La mossa Germani qb sembra poter dare i suoi frutti ed è proprio al folletto americano che i pesaresi affidano la loro stagione.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top