IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division II

Div II, da qualche parte si balla ancora

Div II preview week 11 2018

La seconda Div II all’undicesima delle tredici giornate previste dal campionato. Come già detto in precedenza, da diverse parti le certezze sono ormai conclamate, ma da altre si balla ancora e i match sono davvero molto interessanti.

Tra Gorillas e Blue Storms il copione dovrebbe essere già scritto. La squadra di Gorla è tra le teste di serie del campionato ed ha già dimostrato di poter dominare il suo girone senza difficoltà. I Gorillas sono sempre seduti sul fondo del girone e questa, come quella che verranno, forse, saranno più le occasioni di far fare esperienza a tutti i propri atleti per fissare il punto da cui ripartire la prossima stagione.

Tra Crusaders e Skorpions stesso girone e situazione simile. Skorpions che siedono secondi dietro i Blue Storms con il record 4-2 e crociati al terzo con il record 1-5. I primi dovrebbero otteneere la vittoria senza troppe difficoltà ed accedere ai playoff tra le seconde. La squadra di Varese sembra vivere un bel momento, ma restano altre partite di campionato da giocare.

Tra Mad Bulls e Chiefs la sfida è interessante. A Ravenna i tori matti hanno perso in modo sonoro. Un tonfo reso più rumoroso dalle espulsioni in campo e dall’assenza del coach difensivo della squadra di Barletta, apparsa evidentemente impacciata in tutti i reparti. Altro giro e altra corsa, con i Chiefs in vantaggio nella corsa play-off e i Mad Bulls ad inseguire.

Come tra Gorillas e Blue Storms, anche tra Knights e Warriors non ci dovrebbe essere discussione. In un campionato dove i pesi dei gironi contano davvero e che mostra tante squadre ancora imbattute, fare sempre il risultato è sempre e comunque fondamentale. I Warriors terranno il piede sull’acceleratore, i Knights faranno del loro meglio per onorare l’impegno.

Stesso discorso vale per i Pretoriani. La corazzata romana incontrerà i West Coast Raiders per una partita casalinga il cui punteggio risuonerà, ancora una volta, preciso come uno dei colpi di cannone sparato a Roma a partire il 1° dicembre 1847. Nella capitale il ritmo non calerà fino alla fine. O almeno è questo che si promette. I West Coast faranno tutto il possibile, ma il risultato non è alla loro portata.

Mastini vs Saints: eccolo il GAME OF THE WEEK! Una partita che seguiremo con piacere, di quelle che se per caso i Mastini vincessero, rimetterebbe in discussione tante cose di questo campionato. E allora, con l’augurio che vinca chi lo meriterà davvero, tenete gli occhi su game-day. Perché il campionato potrebbe rivelarsi ancora più interessante di quanto già non lo sia.

Non vediamo l’ora che arrivino i playoff.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top