IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division II

Div II, inizia la lotta per i playoff

Div II Preview Week 9

Nono week-end di campionato per la Div II. Nelle ultime giornate si è delineata con molta chiarezza la parte alta della griglia dei playoff 2018, ma mancano ancora alcune settimane di intensa battaglia per agguantare alcuni posti validi il primo turno della post season. Sette le partite in programma di cui sei andranno in scena sabato.

I primi a scendere in campo saranno Skorpions e Gorillas per il derby varesino di ritorno. Il pronostico vede decisamente favoriti gli scorpioni, oggi seduti al secondo posto della classifica dietro ai Blue Storms e già proiettati ai playoff senza.

Sentinels e Saints daranno vita ad una partita il cui futuro risultato appare più che scontato. Nonostante la partita tra le mura amiche è improbabile che le sentinelle potranno avere la meglio di quella che, ad oggi, sembra essere una delle candidate alla finale.

Sfida interessante tra Hogs e Bengals che si incontreranno in terra emiliana. Il favore dei pronostici va ai padroni di casa, ma i Bengals vengono fuori da una trasferta pugliese tanto stancante quanto motivante. Si può attendere un risultato a scarto non troppo ampio?

I Chiefs sono pronti per il match di ritorno contro i Pretoriani. Tanti i punti subiti nell’uscita romana, ma da quel giorno la squadra ha dato segni di crescita importanti. Difficile pensare che possano fare il risultato sul battaglione romano, ma si attende dai pelle rossa una prestazione con più carattere.

Partita di ritorno tra i Raiders West coast e i Mad Bulls di Barletta. I tori matti hanno ottenuto una sola vittoria in campionato, proprio contro questi avversari. Una W in toscana potrebbe essere il bicchiere d’acqua necessario a mandare giù il boccone amaro della sconfitta in over-time della scorsa settimana.

Braves Bologna chiamati ad avere la meglio dei Knights Sant’Agata per tenere accesa la fiamma playoff. Con gli Sharks impegnati nel difficilissimo match contro i Warriors, per il branco una vittoria, accompagnata la sconfitta degli squali, significherebbe poter decidere tutto allo scontro diretto. La cosa si fa interessante.

Gli Sharks arriveranno a Bologna per disputare il match contro i Warriors. Recentemente a confronto in Sicilia, la differenza tra le due squadre è apparsa evidente attraverso un punteggio ad ampio scarto che potrebbe ripresentarsi. In un mondo dove a contare molto sarà anche il prossimo scontro diretto contro i Braves, però, la differenza punti potrebbe diventare importante.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top