IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division II

Div II, torna in scena il più appassionante dei campionati

Div II 2018 preview week 1

Inizierà oggi il campionato nazionale di Div II. Saranno 8 i match del fine settimana (5 oggi e 3 domani) che porteranno in campo un totale di 16 squadre delle 24 iscritte al campionato.

Mentre a Barletta i Mad Bulls cercheranno contro i Raiders West Coast quella che meritatamente sarebbe la loro prima vittoria in seconda divisione, sui campi di Varese, di week 1, andrà subito in scena il derby cittadino tra Gorillas e Skorpions.

I Bengals ospiteranno sul campo di casa gli Hogs Reggio Emilia, squadra considerata tra le grandi favorite al titolo, mentre a Verona scenderanno in campo due delle squadre che meglio avevano figurato nella stagione regolare del 2017: Mastini e Cavaliers.

Tutte queste partite andranno tutte in scena alle ore 20:30, mentre alle 21:00 a Desio, sul campo degli Hammers, saranno i Mastifs di Ivrea a cercare di portare a casa un primo risultato utile in stagione battendo i padroni di casa.

La Div II continua domenica a Modena, dove i Red Jacket Sarzana sfideranno i Vipers. Oltre a questo match, due interessanti scontri: il primo a Padova, dove i Saints dovranno difendersi dai neo-promossi Sentinels Isonzo e il secondo a Roma dove i Pretoriani, squadra frutto della neonata fusione tra Barbari Roma Nord e Gladiatori Roma (un’altro nome di quelli associati alla finale) scenderà in campo contro i Chiefs Ravenna.

Quali di queste squadre, secondo voi, avranno la meglio? Il campionato più appassionante dello stivale sta per ricominciare. Seguitelo con noi.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top