IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division II

Div II, la week 3 tra grandi gap e testa a testa

seconda divisione preview terza giornata

Terza settimana di gioco per la Div II. Il campionato, che nella seconda settimana di gioco ha visto il proprio calendario falcidiato dalle questioni-maltempo dello stivale, riparte dagli otto incontri previsti per sabato e domenica.

A scendere in campo saranno entrambe le Bolognesi. Nel primo dei due incontri casalinghi i Braves ospiteranno i neo-promossi Sharks per un match che ci parlerà del reale scarto tra una formazione che compete per il titolo e una che negli ultimi due anni ha fatto il bello è il cattivo tempo in terza divisione e vuole, da questo 2018, confrontarsi con un livello più alto. I Warriors, invece, ospiteranno un rivalry-match di zona emiliana contro i Knights Sant’Agata (https://www.youtube.com/watch?v=WYeLcrrtpzg). Entrambe le squadre sono all’esordio in campionato.

Partita complicata per i gli altri neo-promossi in Div II, i Sentinels Isonzo, che in casa incontreranno i Mastini Verona. Semifinalisti della passata edizione, i molossi hanno subito una scomoda sconfitta casalinga in week 1 contro i Cavaliers. Questo significa che non potranno commettere altri passi falsi e non lasceranno che ciò capiti domani.

Altri due i match previsti per sabato. Il primo, tra Bengals e Red Jackets. Favore sui padroni di casa, con entrambe le squadre hanno fatto registrare una sconfitta in week 1. Il secondo, senza dubbio l’incontro più interessante di sabato, sarà quello tra Chiefs Ravenna e Mad Bulls Barletta. A Roma contro i Pretoriani i Chiefs hanno perso di molto, ma tenuto il campo meglio di quanto il punteggio non lasci trasparire. A Barletta invece c’è voglia di confermarsi all’altezza di un campionato che, seppure vissuto senza pretese, si vorrebbe vivere da protagonisti nei prossimi anni. Trasferta lunga, ma la squadra pugliese può dire la sua.

Domenica saranno invece Hammers e Daemons a dare il via alle danze insieme a Vipers contro Hogs. Mentre per i Daemons sarà l’esordio, gli Hammers potrebbero allungare a due il proprio record in campionato.

Stessa storia per Vipers e Hogs, entrambe ad una vittoria, che incontrandosi daranno vita ad uno dei più importanti match di inizio campionato. Due squadre forti: i Vipers, per chi non lo avesse ancora capito, sono una squadra al vertice. Serve guardarli con grande curiosità, perché possono competere per il titolo. Gli Hogs che da sempre corrono per alzare una coppa ancora, non staranno a guardare. Sarà senza dubbi la partita della settimana. Da seguire con più interesse, speriamo in uno streaming.

Per finire Cavaliers contro Saints e Mastiffs – Frogs. Nonostante le prime due squadre siano sullo 1-0, il favore dei pronostici non può che pendere su Castelfranco che non si farà scappare l’occasione di mantenere la testa del girone. I Mastiffs tra le mure amiche cercano la prima vittoria contro una squadra che esce da una off-season rumorosa e difficile che chiama i lombardi a dimostrare tanto.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top