IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division III

Div III, le jeux son fait, adesso Playoff!

Rispettati quasi tutti i pronostici nell’ultima giornata di Div III, anche se non sono di certo mancate le emozioni e i colpi di scena.

Iniziamo con gli Hurricanes Vicenza, che hanno spazzato via i Giants Bolzano con un netto 40-0 che li proietta ai playoff con la spinta giusta. La stessa che avranno gli Eagles Salerno, che hanno sofferto forse più di quanto si aspettassero contro i Rebels Castel San Giorgio (in netta ascesa) ma che sono riusciti a portare comunque a casa il risultato e i playoff.

Chiusura amara per i Doves Bologna, che tra le mura amiche avevano ancora una piccola possibilità di andare alla postseason, vanificiata dai Wolverines Piacenza che hanno vinto con un netto 0-22. Tutto bene anche per i White Preds contro i Lancieri, entrambe già qualificate, ma in lotta per il primo posto del girone. L’hanno spuntata i liguri, che continuano con la loro martellante produzione offensiva.

Upset della giornata, la vittoria dei Rams Milano in casa contro i Pirates, autori di una grandiosa vittoria all’ultimo respiro, che li manda ai playoff ai danni della stessa Savona, beffata in quarta posizione. Altro mezzo miracolo, la postseason dei Mexicans Pederobba, prima volta nella loro storia, che strapazzano i Draghi Udine per 40-10 e vanno al tabellone tra le migliori terze.

Stesso discorso, anche se con molte più vittorie in regular season, per i Navy Seals Bari, vincenti contro gli A-Team Abruzzo e qualificati come terzi. Nota di lode per gli abruzzesi, che sono cresciuti partita dopo partita e sono una realtà necessaria per lo sviluppo del nostro sport.

Altra larga vittoria per i Ravens Imola, un 7-51 che lascia poco spazio ai commenti, per uno dei team offensivamente più prolifici del campionato. Chiudiamo con i Fighting Ducks Roma, che nello spareggio playoff contro i Sirbons Cagliari dominano con un 40-0 in casa.

La prossima settimana il campionato terrà una giornata di riposo, noi vi proporremo i top e i flop di questa stagione di Div III!









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top