IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division III

Div III, il Burian dimezza le partite in calendario

Div III 2018 recap week 2

Week 2 segnata dal Burian anche per la Div III che per colpa del maltempo vede rimanere fuori dai campo ben quattro delle otto formazioni che sarebbero state impegnate nella giornata di campionato.

A rimanere fuori dai campi sono stati Alfieri Asti e Pirates Savona, accompagnati da Buccaneers Comacchio e Alligators Rovigo.

Soltanto due, dunque, le partite giocate tra Islanders Venezia e Aquile Ferrara e Giants Bolzano 2 e Redskins Verona.

Il primo match si può considerarlo partita della settimana per la Div III. Un punteggio strettissimo che si è tradotto in una differenza di soli due punti per i padroni di casa. Dopo un primo quarto senza marcature, nel secondo quarto arriva il TD degli Islanders a cui segue replica delle Aquile con una safety e un TD trasformato. Nel terzo quarto a segno entrambe le squadre con due TD (solo Aquile trasformano). Il cambio di direzione arriva nell’ultimo periodo con gli isolani capaci di andare in meta altre due volte, cosa che non riescono a fare le Aquile, fermate ad una sola marcatura. Punteggio finale 24-22.

Partita più semplice quella dei Redskins, la cui difesa riesce a rimanere imbattuta. Verona porta in end zone il primo pallone nel primo quarto con il ritorno di Robin e torna a segnare anche nel secondo quarto. Una safety nel terzo periodo e poi più niente fino alla fine, per un punteggio che recita un netto 0-16 per la squadra ospite.

Le partite rimandate saranno recuperate nel week end del 3-4 marzo. Per poter parlare della piega del campionato e delle flessioni dei singoli gironi, bisognerà attendere la week 3.

 









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top