IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division III

Div III, la nostra preview della week 12

Week 12 Preview Div III 2018

Penultima settimana del campionato di Div III, con tantissime partite in programma di cui alcune fondamentali per i playoff.

Partiamo dai Sirbons Cagliari, ancora in corsa, che sfideranno in Sardegna i capo-classifica dei Minatori Cave. Il loro incontro, fondamentale, sarà la settimana successiva contro i Fighting Ducks, anche se il team cagliaritano proverà ad infastidire i Minatori.

Ultima partita per i Muli Trieste, che ricevono i 29ers nell’incontro che deciderà il primo posto del Girone I.

Sfida ad alta quota tra Eagles Salerno e Briganti Napoli, con i napoletani all’ultima chance per tentare il sorpasso sugli Eagles, a cui mancano due partite per chiudere la stagione regolare.

Grande occasione per i Navy Seals Bari, che proveranno a mantenere aperte le loro possibilità di accedere ai playoff come migliore terza. Per farlo, dovranno battere nuovamente i Rebels Castel San Giorgio tra le mura amiche dello Stadio della Vittoria di Bari.

Tornano in campo i Pirates Savona, che nell’ultima apparizione hanno ribaltato i pronostici battendo i WhitePreds. Questa volta ospiteranno gli Alfieri Asti, sulla carta dovrebbe essere più semplice ma non possono permettersi cali di tensione.

Tutto apparentemente facile per gli Islanders, in casa degli Alligators Rovigo e per i Black Tide Catanzaro, che saranno sicuramente desiderosi di chiudere al meglio la stagione.

Chiudono una deludente stagione gli Steelers Terni, che necessitano di un nuovo ciclo per tornare la schiacciasassi di un tempo. Ospiteranno i Trappers Cecina, autori di un buon campionato, ma non sufficiente per ottenere un pass per la postseason.

Interessante sfida trai i Nuovi Grifoni Perugia e i Veterans Grosseto. Non c’è nulla in palio, Perugia è già prima in classifica, ma il risultato di questo incontro (per nulla scontato) sarà fondamentale per il ranking playoff e per mantenere la giusta concentrazione, in attesa delle sfide importanti.

Ultima chiamata per i Wolverines, che in trasferta forlivese dai TitansBroncos, devono vincere e convincere per mantenere vivo il sogno playoff, anche se con la terza posizione.

Chiudiamo con il derby romano fra Legio XIII e Fighting Ducks Roma. Il risultato sembra scontato a favore dei Ducks, che però non possono permettersi svarioni in attesa del match fondamentale contro i Sirbons dell’ultima giornata.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top