IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division III

DIV III – Preview della quarta giornata

preview quarto week terza divisione

Finalmente Burian sembra essersi allontanato definitivamente dalla nostra penisola, lasciando dietro di se qualche partita da recuperare e una marea di campi bagnati. Ma, si sa, il football non si ferma quasi mai ed è un piacere rivedere giornate stracolme di partite nel weekend della quarta giornata alle porte.

Si parte con Thunders Trento contro Giants Bolzano. Il farm team di Argeo Tisma è ormai un’abitudine della terza divisione e permette ai giovani e alle nuove leve di misurarsi in un campionato serio. Vedremo come riusciranno a gestire la trasferta trentina, nonostante i Thunders non siano parti nel modo giusto in questa stagione.

Debutto per i Doves Bologna, in casa contro i Titans Broncos. Il team felsineo, che quest’anno è riuscita a costruire una formazione interessante composta da giovani promettenti e alcuni veterani (Stefano Turrini, ex Warriors, su tutti). I Titans, dal canto loro, hanno fatto un importante upgrade per quanto riguarda il coaching staff, con Francesco Sclafani, ex head coach UTA Pesaro, a guidare il team.

Pronostico apparentemente semplice quello fra Islanders Venezia e Alligators Rovigo. La prima una squadra navigata contro un team alla prima esperienza. Diversa invece la situazione tra Legio XIII Roma e Minatori Cave. Il derby laziale infatti si mostra molto interessante e per nulla scontato.

Nuovi Grifoni Perugia e Trappers Cecina e Muli Trieste contro i Draghi Udine chiudono le partite del sabato sera, mentre i big match di giornata si terranno Domenica.I Redskins Verona, tra i favoriti del torneo, contro Hurricanes Vicenza accenderano il ricco weekend veneto del football. Così come i Veterans Grosseto, che giocheranno in casa dei sempre ostici Steelers Terni, con il replay di uno degli scontri più interessanti degli ultimi anni.

Chiude l’incontro fra Cardinals Palermo e Black Tide Catanzaro. I siciliani dovranno rifarsi dalla brutta batosta subita contro gli Achei la scorsa settimana, così come i Black Tide che hanno subito il vortice Elephants Catania.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top