IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division III

Div III, Ravens ed Elephants sugli scudi

Mancano solo due giornate alla fine della stagione regolare di Div III. Tutte le big stanno scaldando i motori in vista dei playoff, mentre alcuni outsider continuano a confermarsi mine vaganti pronte ad esplodere quando si giocherà per l’argenteria.

Strepitosa vittoria dei Redskins Verona in trasferta a Vicenza, con un perentorio 0-31 che li proietta in testa alla classifica del Girone H. Bravi anche i Giants Bolzano 2 che rimangono sempre in vantaggio contro i Thunders Trento (vincendo 14-8), agganciando il terzo posto con pieno merito.

Partita tirata si prospettava e partita tirata è stata tra Lancieri Novara e Rams Milano. La spuntano i padroni di casa, nonostante i meneghini non abbiano mai mollato. Il 10-7 finale condanna i Rams al terzo posto (in coabitazione) e proietta i Lancieri in prima posizione nel girone F. Nella stessa division, saranno i WhitePreds la seconda forza, grazie alla netta vittoria per 8-50 in casa degli Alfieri Asti.

Nel Girone G, solo Aquile contro Buccaneers, con Ferrara che vince nettamente seguendo i pronostici per 0-47. Così come i Nuovi Grifoni, sempre più padroni del girone, che dominano gli Steelers Terni per 6-38.

I Mexicans Pederobba ci hanno provato fino all’ultimo, sapendo di dover necessariamente vincere contro i 29Ers Alto Livenza per mantenere le proprie speranze playoff. Non ce l’hanno fatta, perdendo 24-38, ma il team messicano è in costante crescita.

Partita impossibile per i Doves, in casa dei Ravens Imola, una delle rivelazioni di questo campionato. Il risultato è chiarissimo, 72-7 per gli Imolesi, così come le ambizioni delle due squadre.

Il match clou della settimana è stato Achei Crotone contro Elephants Catania. Continui scambi di TD, con la partita sul filo fino alla fine, hanno consegnato agli Elephants Catania l’accesso ai playoff, con il risultato finale di 34-41 in favore degli Etnei.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top