IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division III

Div III, sale la febbre da Playoff, al via le Wildcard

Div III Wild Card 2018

Iniziano i playoff di Div III, tanti incontri e tanti rincontri nel Weekend del 2-3 Giugno. Seconde e terze classificate dei gironi cercano un posto tra i più forti.

CONFERENCE SUD

Iniziamo con i Fighting Ducks Roma, meritatamente qualificati nel girone C al secondo posto, che riceveranno in casa i Trappers Cecina. Molto interessante e per nulla scontato il risultato finale, tra due team molto giovani.

Nuova sfida tra gli Eagles Salerno e i Navy Seals Bari, già nello stesso girone in regular season. Nell’unico incontro disputato il risultato è stato tennistico. Un 6-0 in favore dei campani, che dovranno sudare le famose sette camicie per portare a casa la vittoria contro gli agguerriti Navy Seals.

Sfida ripetuta anche quella tra Achei Crotone e Black Tide Catanzaro. Meravigliosa lotta all’ultimo punto anche in stagione regolare, con una vittoria risicata prima degli Achei e dopo dei Black Tide. E’ la sfida più interessante della settimana, tra due team in netta ascesa.

Chiudiamo con Elephants contro Veterans. Che, come annunciato, non si giocherà per abbandono dei toscani.

CONFERENCE NORD

I Muli Trieste, secondi classificati nel girone I, riceveranno i Rams Milano, qualificatisi all’ultimo respiro ai dannni dei Pirates Savona.

Stesso discorso per i Mexicans Pederobba, alla loro prima storica apparizione alla postseason, che si dovranno prodigare ad una delle trasferte più impegnative contro i Lancieri Novara.

Sfida interessante anche tra Hurricanes Vicenza contro i giovani Giants Bolzano 2. Il team “primavera” di Argeo Tisma si è qualificata a questi playoff da outsider e proverà a portare un po’ di giovane follia in terra vicentina.

Chiudiamo con Wolverines Piacenza contro Aquile Ferrara. Padroni di casa orgogliosi della qualificazione in un girone difficile, ma che affronterano uno dei team favoriti per la vittoria finale. Da due anni Ferrara sta provando a risalire la china e il percorso inizia da qui.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top