IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division III

Div III, tra emozioni e grandi gap il recap della week 1

Div III, DIVISIONE III Copertina Recap Week 1

Neanche il tempo di riprendersi dalla splendida finale NFL che (finalmente) anche in terra nostrana è arrivato il tempo di tornare sui campi della Div III.

Come di consueto, è la terza divisione ad aprire le danze. Nella prima giornata, che ha visto 10 partite all’attivo (Ravens Imola – Doves Bologna rinviata per campo impraticabile), cominciano già a vedersi i primi responsi.

Dominanti le prestazioni dei Briganti Napoli, Redskins Verona, Lancieri Novara, Aquile Ferrara ed Elephants Catania, rispettivamente contro Crabs, Thunders, Alfieri, Alligators e Cardinals. Tanti punti fatti e zero (o quasi) subiti, dimostrano che il mischiarsi dei campionati abbia creato un netto gap tra le avversarie creando, o almeno è questa la sensazione, un campionato con ampie disparità.

Match dalle grandi emozioni invece tra Trappers Cecina e Veterans Grosseto, così come Draghi Udine contro 29ers Alto Livenza e BlackTide Catanzaro e Achei Crotone. Curiosità: a portare a casa il risultato favorevole sono state, seppur di pochissimo, tutte le squadre in trasferta. Vittorie che oggi potrebbero apparire poco importanti, ma che potrebbero avere un maggiore peso specifico nel proseguo del campionato.

Chiudono il resoconto la bella vittoria per 18-38 dei WhitePreds Golfo del Tigullio in casa dei Rams Milano e il risultato “cestistico” del match fra Mexicans Pederobba e Muli Trieste (58-55), concluso davvero all’ultimissimo secondo dal TD dei trevigiani.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top