IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division III

DIV III all’ultima di regular season

preview div iii

Ultima giornata del campionato di DIV III, con tanti team a salutare il 2018 ed altri, ancora, con speranze di proseguire il proprio percorso.

Tutto deciso nel girone H, dove gli Hurricanes Vicenza devono solo gestire i mai domi Giants Bolzano per avvicinarsi alle partite che contano con il piede giusto. Diverso il discorso per i Eagles Salerno, che non possono permettersi passi falsi in attesa del chiarimento del risultato ottenuto contro i Briganti Napoli. Per questo, sarà importante non perdere la concentrazione nella sfida contro i Rebels San Giorgio, per non mettere in pericolo il posto ai playoff.

Ultima chiamata per i Doves Bologna, che nonostante lo score di 1-4 possono ancora qualificarsi per la postseason come migliore terza. Per farlo, dovranno compiere un miracolo contro i Wolverines Piacenza, che li hanno battuti agilmente nella gara d’andata. Stesso discorso per i Rams Milano e i Pirates Savona, la cui sfida di fatto decreterà chi potrà accedere alla postseason e chi, invece, chiuderà qui la sua esperienza.

Il match più interessante della settimana sarà quello tra i WhitePreds e i Lancieri Novara. Gli unici certi di accedere ai playoff sono i piemontesi, che vincendo questa sfida potrebbero addirittura arrivare alla prima posizione. Per Golfo del Tigullio invece, una sconfitta con annessa vittoria dei Pirates potrebbe portarli al terzo posto, dal primo che occupano attualmente.

Ultimo incontro della stagione per i Mexicans Pederobba e i Draghi Udine, che non riescono ad acciuffare i playoff e chiuderanno sfidandosi in questo weekend. I Navy Seals invece devono sperare nel miracolo, e battere l’A-Team Abruzzo, per scavalcare una fra Briganti ed Eagles ed accarezzare il sogno postseason.

Formalità per i Ravens Imola che sfideranno in trasferta i TitansBroncos, già battuti con ampio margine all’andata. Per gli emiliano-romagnoli una regular season da incorniciare, in attesa delle sfide per l’argenteria. Chiude il big match fra Fighting Ducks e Sirbons Cagliari, valido per la seconda posizione nel girone. All’andata fu un monologo difensivo romano, che dovrà ripetersi per non perdere l’accesso alla fase finale.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top