IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division III

Div III, una week 6 di prove di forza

Div III Recap Week 6 2018

Settimana di prove di forza nella Div III FIDAF.

Iniziamo dai Redskins Verona, che si sono imposti nettamente in trasferta a Trento contro i Thunders e che continuano il loro “percorso di squadra da battere” di questo campionato. Allo stesso modo corrono gli Islanders, che continuano a macinare punti (più di 40 di media a partita) e a non subire praticamente nulla.

Tornano alla carica gli Elephants che reagiscono rabbiosi all’ultima sconfitta con un secco 20-0 sui Cardinals Palermo, mentre i Rams Milano dilagano in casa degli Alfieri Asti con un 0-49 che lascia poco spazio ai commenti.

Tiratissimi, invece gli scontri fra Wolverines Piacenza e Doves Bologna e Steelers contro Trappers. Nel primo, le colombe reggono all’urto iniziale, per trovare poi il pareggio ma subire una safety, alla fine del terzo quarto, che risulterà fatale. Epocale l’incontro tra Grosseto e Cecina, concluso all’overtime con la vittoria 28-35 dei Trappers dopo più di un colpo di scena per il pareggio nei tempi regolamentari.

Vittorie esterne per i Lancieri, 16-14 in casa dei Pirates, Navy Seals Bari contro i Rebels Castelgiorgio (6-24) e per gli Hurricanes, che sbancano il Giants Field di Bolzano contro la seconda squadra dei giganti.

Chiude la netta vittoria dei Minatori Cave contro i Sirbons Cagliari per 45-7 e il match sospeso tra Achei e Black Tide, concluso con una sospensione al secondo quarto sullo 0-7 per gli ospiti, dopo che stoicamente avevano provato a disputare l’incontro nonostante la pioggia incessante.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top