IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division III

DIV III alle prese con un weekend ricco di partite

Div III Preview Week 7

Weekend ricco di partite per la DIV III.

Iniziamo con gli incontri del sabato e dalla sfida tra Sirbons e Legio, due squadre ancora a secco di vittorie in un girone difficile e dispendioso per energie. Derby bolognese tra i Doves e i Ravens, i primi ancora a caccia del primo successo, i secondi belli e convincenti nell’unica partita giocata.

Gli Islanders Venezia sono tra i favoriti di questo campionato, con tanti punti all’attivo e pochissimi subiti. Ecco perchè sarà importante per loro confermarsi contro i Buccaneers, in netta crescita ma che partono nettamente sfavoriti.

Bella sfida tra Achei e Blacktide, due squadre tra le sorprese del meridione e capaci di portare tanti punti sul tabellone. Così come i Whitepreds, l’unione di intenti fra Predatori e White Tigers, ottimi nelle loro prime uscite, che si troveranno di fronte i Lancieri di Novara.

Sabato sarà anche l’occasione di rivedere in campo i Grifoni Perugia, vittoriosi in uno spettacolare overtime nell’ultimo incontro disputato, contro gli Steelers Terni a caccia di riscatto dopo un inizio non proprio soddisfacente. Chiude la prima tranche di partite Muli Trieste contro Mexicans Pederobba, che promette di essere tra le sfide più emozionanti della settimana.

Nella giornata di Domenica, derby del Po tra Alligators e Aquile, che si incontrano nuovamente dopo la forte imposizione dell’andata da parte dei ferraresi. Interessante anche Wolverines contro Titans, entrambi vincenti di poco contro i Doves Bologna e in lizza per la prima posizione nel loro girone.

Più a Sud, i Briganti proveranno a mantenere il trend positivo quando accoglieranno i Rebels, così come gli Eagles Salerno che se la vedranno con l’A-Team Abruzzo.

Chiudono le sfide tra Alfieri Asti e Pirates Savona e la sfida ad alta quota tra 29Ers Alto Livenza e Draghi Udine.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top