IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

DIV I, inizia la serie regina

Div I 2018 preview week 1

Nel weekend inizia il campionato di Prima Divisione con dieci squadre (contro le undici dell’anno scorso) a disputarsi il titolo vinto l’anno scorso a Vicenza dai Seamen Milano.

Il calendario prevedeva che tutte le protagoniste scendessero in campo, ma il maltempo ha portato all’annullamento di due incontri: Dolphins Ancona vs Seamen Milano e Giaguari Torino vs Panthers Parma sono state rinviate alle prossime settimane.

Notizia di pochi minuti fa e anche l’annullamento della partita tra Lions Bergamo e Rhinos Milano per la forte nevicata che ha colpito Bergamo e provincia nelle ultime 48 ore.

Nella prima partita in ordine temporale si affrontano Guelfi Firenze e UTA Pesaro (https://youtu.be/HDAYnzxoxxM). I fiorentini si presentano all’esordio con due nuovi giocatori americani, quarterback e safety, e anche loro confermano l’oriundo Mike Vannucci. Gli UTA Pesaro hanno pescato sul mercato Alex Germany, straniero di lusso, e si affidano a Fiordoro in cabina di regia.

Nella seconda partita della prima giornata di Prima Divisione i Ducks Roma ospitano i Giants Bolzano (https://youtu.be/bDuvJoacLBo). C’è tanta curiosità sulla squadra romana figlia del progetto Lazio Football che ha unito Marines e Grizzlies trasformandoli in Ducks e Fighting Ducks.
I romani hanno dovuto cambiare quarterback due settimane fa per l’infortunio di Anthony Gardner in allenamento e questo contrattempo potrà essere un fattore importante della partita. Dall’altra parte Giants Bolzano con due nuovi import come quarterback e safety e il ritorno di Mark Simone come ricevitore.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top