IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

Dophins vs UTA, la rabbia di Belvederesi e la rimozione del video – VIDEO

FIDAF TV Belvederesi

Lo scorso week-end, FIDAF TV ha mandato in streaming la diretta della partita tra Dolphins e UTA. Durante il commento delle voci Lombardi – Belvederesi, la decisione arbitrale di espellere Mejdi Soltana per fallo di targeting ha fatto infuriare il secondo dei due.

Il commentatore, dopo aver abbandonato la postazione di cronaca, ha preso ad insultare l’arbitro Sabatinelli, uno dei ref dell’incontro, lasciando ai microfoni il solo Lombardi a doversi giustificare della condotta del collega. Ecco il video dell’episodio, poi rimosso da Youtube.

Più tardi, attraverso un comunicato ufficiale apparso sulla pagina Facebook della Federazione, lo stesso Lombardi si è scusato per l’episodio accaduto. Lo riportiamo di seguito in forma integrale:

Comunicato FIDAF TV Belvederesi

Com’è possibile vedere, lo stesso Belvederesi, probabilmente conscio della portata del suo gesto, ha messo il suo like al post del comunicato. In esso è possibile leggere le ragioni della rimozione del video dell’incontro, che speriamo possa tornare presto online in versione editata, anche per avere modo di visionare il fallo portato all’espulsione del giocatore dei Dolphins.

Ovviamente il lavoro di FIDAF TV continuerà regolarmente con la produzione di live streaming e video rubriche, fino alla fine della stagione. Prossimi match in programma Giaguari Guelfi e Giants Dolphins, in programma per i prossimi 2 e 3 giugno.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top