IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
News

Doug Cosbie torna in Italia alla corte dei Giants Bolzano

Doug Cosbie Dallas Cowboys

Con un post sulla loro pagina Facebook, i Giants Bolzano hanno annunciato il ritorno al football italiano del Coach Doug Cosbie.

Ex-TE dei Dallas Cowboys e per qualche mese anche dei Denver Broncos negli anni tra il 1979 e il 1989, questo allenatore ha già allenato il football italiano nel 2010 e poi nel 2016, quando ha difeso la divisa dei Lions di Bergamo. Nei suoi 10 anni di attività, Cosbie ha ricevuto 300 palloni e corso 3728 yards che gli hanno regalato la bellezza di 30 touchdown.

In un’intervista rilasciata all’ufficio stampa della squadra, Coach Cosbie ha dichiarato di avere un gran bel ricordo dei Giants Bolzano: “ho avuto grande rispetto per i Giants e la loro organizzazione quando mi è capitato di giocarci contro. Sono una della migliori squadre della IFL”. 

Si tratta di un ritorno “pregiato” per il nostro football, non solo per la qualità di un ex-pro che torna a calcare le nostre sideline, ma anche perché è in qualche modo la conferma che il nostro football continua ad attirare talento ed esperienza d’oltreoceano. La promessa, insomma, continua ad essere la stessa degli ultimi anni: alzare ancora e ancora il livello di gioco. E Bolzano, uscente da una stagione che l’ha vista arrivare all’Italian Bowl, è la città giusta dove lavorare.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top