IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

Ducks, esonarato il DC Hermanson

Ducks Lazio Football Hermanson

Con un comunicato stampa apparso martedì sulla propria pagina Facebook, i Lazio Football Ducks hanno fatto sapere di aver esonerato il proprio Defensive Coordinator, Coach Hermanson.

La notizia non sorprende più di tanto dal momento che la squadra romana, al suo primo anno di esistenza dopo la fusione tra Marines e Grizzlies, nel corso della stagione ha dimostrato difficoltà difensive rilevanti.

I Ducks, attualmente sesti in classifica con il record 3-4, sono la quarta squadra ad aver subito più punti in campionato (208). Peggio di loro sono i Giaguari, i Lions e gli UTA che occupano le ultime tre posizioni in classifica.

Se la forza dei Ducks è fin qui stata la capacità di mettere a segno tanti punti (200) con la proprio offense, a Roma sono consapevoli del fatto che fare affidamento su questa unica nota positiva non sarebbe sufficiente. Di qui, probabilmente, la scelta di intervenire in modo deciso per trovare una stabilità che appare necessaria.

Tuttavia, nonostante questo, sembrerebbe che non tutti i giocatori, con particolare riferimento ai giocatori import, abbiano gradito la scelta dirigenziale che sarebbe stata apertamente contestata al campo d’allenamento del team capitolino.

Se questo fosse vero, la dirigenza sarebbe chiamata ad un forte impegno per far rimanere il gruppo compatto in prossimità del rush finale.

Domenica prossima, i Ducks incontreranno i Seamen Milano. Una partita che si preannuncia come una sconfitta certa, prima della successiva sfida casalinga contro i Guelfi e dell’uscita finale contro i Lions di Bergamo.

 









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top