IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Editoriali

Editoriale di Febbraio 2015: IFL, Italian Football Leaks

Editoriale di Rendall Narciso

Appena 12 giorni e 30 articoli, sono bastati per constatare che l’informazione libera non è una priorità, né tantomeno un desiderio di alcune istituzioni. È lecito, e in virtù del rispetto che abbiamo per la libertà altrui, oggi ci dichiariamo ufficialmente un Magazine indipendente che rifiuta ogni tipo di controllo o utilizzo diverso dall’informazione trasparente a beneficio di coloro che vogliono “sapere”. IFL (Italian Football Leaks) Magazine non è in lotta con nessuno e non rappresenta gli interessi di nessuno. Con questo non pretendiamo di essere la verità ma una testimonianza di quanto accade e ci è dato sapere, consapevoli di non essere infallibili, per questo aperti al confronto pubblico e sempre pronti a rettificare le informazioni che dovessero rivelarsi errate. IFL Magazine, oggi più di ieri, aspira ad una consapevolezza più diffusa di un movimento che possa maturare idee e scelte con maggiore cognizione di fatti, di esperienze e di opinioni altrui. Per questo il “gradimento della notizia” non sarà mai il nostro parametro editoriale quanto lo sarà l’onestà intellettuale della nostra redazione. 
Siamo convinti che nessuno in buona fede possa aspirare ad una limitazione dell’informazione, qualunque essa sia. Perché è al senso critico del lettore che in ultima analisi spetta la decisione di quale uso farne, e a nessun altro. Per questo IFL Magazine continua, con una nuova veste e un rinnovato impegno ed entusiasmo, a fare la sua parte.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top