IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Nazionale

Inizia oggi l’Europeo del Blue Team Under 19

blue team europei under 19

Oggi alle 18.00 a Parigi nella semifinale contro l’Austria Campione in carica il Blue Team Under 19 inizia la sua avventura europea.

I ragazzi di Coach Borchini si sono qualificati per la fase finale del Campionato Europeo Under 19 battendo la Serbia in trasferta per 7-6 con un passaggio del QB Crosta su Previtali più calcio addizionale di Testa, raggiungendo un traguardo che sfuggiva da oltre 20 anni.

Il Blue Team si è radunato a lunedì a Novara per tre giorni di allenamenti, ieri partenza per la Francia e oggi esordio contro la forte Austria.

Agli ordini di Borchini e del suo staff ci sono 45 ragazzi che rappresentano la meglio gioventù del nostro movimento e che sicuramente sapranno farsi onore anche contro un avversario che sembra di caratura superiore per risultati ed esperienza.

 

La prima semifinale degli Europei Under 19 vedrà in campo alle 14.00 i padroni di casa della Francia contro la Germania, finalista della scorsa edizione.

Domenica sono previste le finali per il primo e il terzo posto.

E’ prevista la trasmissione in streaming delle partite sul sito della Federazione francese.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top