IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Appuntamenti

FIDAF TV, la programmazione del 2017

Fidaf TV

Oggi ritornerà il football di prima divisione e noi riprenderemo a raccontarvelo. Come già sapete, da quest’anno le dirette non saranno più prodotte da IFL Mag TV, ma da FIDAF TV, un nuovo canale Youtube aperto ad-hoc in seguito ad un accordo che abbiamo trovato con la Federazione. È qualcosa di cui siamo contenti ed orgogliosi; un accordo operato da FIDAF ed #ASSOFOOTBALL che riteniamo davvero lungimirante e che, ne siamo certi, ci avvicina sempre di più a quel tanto sognato riconoscimento CONI.

Ma non siamo qui per parlare di questo. Siamo qui per comunicarvi come, dove e quando trovarci; anche perché ci ritroverete tutti dietro a quei microfoni. Ad incastro con gli impegni di campo che coinvolgono molti di noi, ritroverete le voci di Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Rendall Narciso, Simone Paschetto e tanti altri che, sparsi sul territorio, hanno già lavorato e lavoreranno con noi per la stagione a venire e, lo speriamo, per tutte quelle che verranno.

Eccovi quindi di seguito la lista delle 20 dirette di prima divisione, che troverete su FIDAF TV per la stagione 2017. Iscrivetevi al canale e soprattutto seguite numerosi queste dirette. All’aumentare della partecipazione di tutti corrisponderà lo sviluppo di questo Movimento (M maiuscola) che sempre più può diventare rappresentativo per tanti sport di nicchia. Grazie dell’attenzione e buon football a tutti.

La Redazione di IFL Magazine

Sabato 4 Marzo – Giaguari Torino vs Giants Bolzano
Domenica 12 Marzo – Lions Bergamo vs Seamen Milano
Domenica 19 Marzo – Giants Bolzano vs Lions Bergamo
Sabato 25 Marzo – Rhinos Milano vs Seamen Milano
Domenica 26 Marzo – Lions Bergamo vs Giaguari Torino
Domenica 9 Aprile – Grizzlies Roma vs Panthers Parma
Domenica 9 Aprile – Lions Bergamo vs UTA Pesaro
Domenica 23 Aprile – Giants Bolzano vs Rhinos Milano
Domenica 30 Aprile – Giants Bolzano vs Marines Lazio
Sabato 13 Maggio – Seamen Milano vs Panthers Parma
Sabato 20 Maggio – UTA Pesaro vs Seamen Milano
Sabato 27 Maggio – Seamen Milano vs Giants Bolzano
Sabato 3 Giugno – Giaguari Torino vs Grizzlies Roma

 









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top