IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Flag

La Flag degli Skorpions vola dai Baltimore Ravens

UNDER 17 Skorpions flag baltimore ravens

Con un comunicato stampa di poche ore fa gli Skorpions Varese hanno annunciato che le due squadre di flag under 13 e under 16 sono state invitate negli Stati Uniti.

Si, avete letto bene! Ad agosto 2018 i ragazzi varesini si esibiranno nell’intervallo di una partita di preseason dei Baltimore Ravens!

Per la prima volta (!!!) una squadra giovanile di flag italiana viene invitata nella patria del football per mostrare il proprio valore e per di più su un vero campo NFL.

Sempre nel comunicato leggiamo che gli Skorpions hanno in piedi, già da un anno, un rapporto di collaborazione con i Ravens e i primi frutti non sono affatto male. Anzi, lasciano come sempre sperare che sia la prima goccia di un vaso da riempire e che speriamo possa essere il più largo possibile.

Gli Skorpions Varese nella scorsa stagione si sono presentati con una squadra in tutti e tre i campionati flag giovanili. Quinti nell’under 17, secondi nell’under 15 e quarti nell’under 13.

Prossimo appuntamento per i ragazzi della squadra di Vedano Olona sarà una esibizione nell’intervallo della partita di serie A di basket tra Varese e Torino il 14 gennaio.

Complimenti a dirigenti, allenatori e giocaotri degli Skorpions Varese per il grande risultato raggiunto.

Nella foto l’under 17 degli Skorpions.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top