IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

Giacomo Insom resta nella capitale

Giacomo Insom Valentina Gallina

Ormai è ufficiale: Giacomo Insom resta a Roma. Le voci che si erano susseguite tempo addietro e che vi avevamo riportato, le quali volevano il capitano della difesa dei Grizzlies Roma sulla rotta per Milano, sono quindi un fuoco del tutto spento.

Quella dei Ducks. Sarà questa la maglia che vestirà Insom nel 2018. La sua sfida è quella di “portare nuovamente Roma nell’eccellenza del football americano in Italia”. E non che Roma nell’eccellenza del football italiano già non ci fosse, ma i risultati, almeno quelli degli ultimi anni, dicono aveva smesso di brillare di quella sua luce abbagliante.

Ottima notizia per la neonata collaborazione romana tra Marines e Grizzlies. I romani possono decisamente tirare un sospiro di sollievo. Giacomo Insom resterà a casa per lavorare al progetto per il quale lui stesso, com’è noto, a più riprese aveva spinto e si prepara ad essere uno dei suoi cardini.

Foto: Valentina Gallina









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top