IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Persone

Giorgio Tavecchio torna in campo con i Falcons

Giorgio Tavecchio Falcons

La notizia è uscita ad inizio scorsa settimana, ma è oggi (stanotte per l’Italia) che succederà: il nostro Giorgio Tavecchio tornerà in campo nella NFL.

Si tratta di un nuovo e importante passo nella carriera di Giorgio che, dopo essere stato tagliato dai Raiders (e dagli stessi Falcons) durante la pre-season della stagione in corso, è stato richiamato dalla squadra di Atlanta per sostituire l’infortunato Bryant.

Giorgio vestirà di rossonero nella partita di oggi (kick-off ore 2:15 italiane) contro i New York Giants, in occasione della week 7 del campionato.

Nella passata stagione, Giorgio Tavecchio ha indossato la maglia degli Oakland Raiders facendo registrare un ottimo esordio valsogli la consegna del pallone della partita. Un “boom” iniziale che ci aveva fatto sperare nel posto fisso che, in quel di Oakland, era stato di Janikowski prima di lui. Eppure qualche inciampo qui e là aveva portato Giorgio ad essere rimesso in discussione fino ad arrivare ad Atlanta, dove scenderà in campo tra poche ore.

Nelle 16 partite totali giocate in neroargento, Giorgio ha fatto registrare un 5/5 tra le 0 le 29 yard di distanza dal goal post, un 5/7 dalle 30-39 yard, un 3/5 dalle 40-49 e un 3/4 dalle 50+ yard. Parlando di Field Goal, quindi, un 16 su 21 di tutto rispetto, al quale vanno aggiunti anche i 33 calci di trasformazione centrati su 34.

Sono state 16 le partite giocate con i Raiders la scorsa stagione, mentre sono solo 10 quelle rimanenti sul calendario 2018/2019, ovviamente esclusi i playoff. Di seguito il calendario con gli impegni degli Atlanta Falcons fino alla fine della Regular Season.

Quindi FORZA GIORGIO! Rendici, come sempre, fieri di te.

Foto: www.atlantafalcons.com









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top