IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

Hiltron è il nuovo Official Sponsor dei Briganti Napoli

È lo stesso Matteo Garofalo, Presidente di Briganti Napoli, ad annunciare attraverso il proprio ufficio stampa la chiusura del contratto di sponsorizzazione che legherà la propria squadra con la Hiltron Srl.

“Sono fiero di aver portato a casa questo importante risultato frutto dei continui sacrifici fatti da tutti. È un premio per i ragazzi che ancora oggi credono nel nostro progetto sportivo e quelli che ne verranno negli anni a venire. Il ringraziamento va sopratutto a chi come il Dott. Marseglia investe sulle eccellenze del nostro territorio per far sì che le nostre qualità e le nostre menti migliori, nel mondo lavorativo o sportivo, non debbano più lasciare la nostra terra.”

Deus ex-Machina di questo accordo è il Dott. Roberto Marseglia cuore e mente della Hiltron, azienda napoletana leader di mercato nella progettazione e produzione di sistemi elettronici dedicati all’anti-intrusione, alla video sorveglianza e all’automazione. L’azienda che da sempre investe nell’innovazione e nello sviluppo di sinergie con altre realtà che rappresentano eccellenze sul territorio, dopo aver avuto modo di apprezzare il lavoro svolto dai Briganti ha voluto sposarne in pieno il progetto e con esso l’impegno verso i giovani e le eccellenze di cui la città e orgogliosa.

È in questo senso che la sponsorizzazione assume un significato che va oltre l’investimento economico, indubbiamente utile e necessario, ma prende la connotazione di una vera e propria partnership tesa al sociale. In molti infatti riconoscono nello sport e nel Football l’allegoria di valori universali quali la fratellanza, la lealtà, il lavoro di squadra e, quando queste persone si incontrano, nascono sinergie che come questa sicuramente porteranno grandi benefici alla squadra, alla città e giustamente a Hiltron che ha creduto al progetto dei Briganti.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top