IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Junior

I Dolphins sono la prima finalista U19 del 2017

Semifinale Dolphins Ancona Grizzlies Roma u19 2017

Clima difficile in quel di Ancona dove Dolphins e Grizzlies si sono sfidati per la prima delle due semifinali del Campionato U19 targato 2017. ad essere protagonista è stato un meteo impietoso che ha messo i bastoni tra le ruote allo sviluppo del gioco offensivo di entrambe le squadre.

Le condizioni atmosferiche si sono tradotte in pioggia e sul campo le squadre hanno dovuto fare i conti con i molti errori e cambi di possesso che, da entrambe le parti, si sono verificati con continuità lungo i quattro quarti.

A sbloccare la partita nel secondo parziale di gara è stato Brancaccio, capace di correre in end zone dalla sinistra ad una breve di stanza dall’end zone romana (kick good).

La seconda marcatura di Ancona arriva nel terzo quarto con Nocera che dalla sinistra ribalta il campo e chiude sulla destra oltre l’area di meta (kick no-good).

Nel quarto periodo, a meno di cinque minuti dalla fine della partita, sono ancora i Dolphins ad andare a segno con un calcio piazzato che chiude i giochi sul punteggio di 16-0.

Una partita difficile per entrambe le squadre, che i Dolphins sono riusciti a girare in loro favore grazie ad un gioco via terra più produttivo e concreto. I Grizzlies, schiacciati dal peso della pioggia, non sono riusciti a produrre quel gioco offensivo che in tante altre occasioni, con facilità, avevano mostrato agli avversari.

Ancona si è guadagnata il biglietto per una finale di quelle che possono lasciare il segno. Scenderanno in campo il prossimo 6 di gennaio in quel di Firenze, contro la vincente tra Warriors e Seamen, in campo domani pomeriggio a Pero (MI).

A questo link il video completo della partita, trasmessa in diretta su Dolphins TV.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top