IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division II

I Mastiffs sollevano dall’incarico l’HC Giovanni Modena

Giovanni Modena

Cambio di rotta nel Canavese, lì dove sono di casa i Mastiffs. Con un comunicato stampa diffuso tramite facebook, la squadra ha comunicato di aver sollevato Giovanni Modena dal ruolo di Head Coach della squadra.

Curiose le ragioni della separazione dalla squadra che, come si può leggere nel comunicato, è dovuto “ad un atteggiamento ritenuto non consono”. Interessante, poi, la scelta di affidare il resto della stagione non ad uno solo, ma a più allenatori.

I Mastiffs, che salutano il Coach riconoscendogli ogni merito e ringraziandolo per il percorso intrapreso insieme, non hanno vissuto un anno particolarmente brillante, ma sognano ancora in grande. Giunti alla week 8 di campionato, la squadra ha fatto registrare una sola vittoria contro i Frogs Legnano e con il record 1-4 siede al terzo posto del proprio girone.

Sarano i Coach Pitossi, De Bastiani, Paschetto, Lesca, Baldi, Mattioda a portare a termine la stagione. Dietro un simile decisione è probabile che risieda la volontà di mandare un messaggio forte e chiaro: “il gruppo prima di tutto”.

Foto: Fabrizio Marchiando









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top