IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Eventi

IFL Mag TV, la nostra strada nei playoff 2016

ifl mag football tv streaming cesena youtube seconda playoff 2016

È tempo di playoff e dopo aver trasmesso oltre 25 partite di regular season, il lavoro di IFL Mag TV non poteva certo interrompersi nel momento più caldo della stagione. Ci siamo impegnati perché così non fosse ed è per questo che, dopo aver parlato con i team che hanno raggiunto la post-season, siamo soddisfatti nell’annunciare che trasmetteremo in diretta steaming 2 delle 4 partite dei quarti di finale presenti sul tabellone della IFL datata 2016.

Domenica 19 alle ore 16:30 saremo a Roma per seguire lo scontro tra i Lazio Marines e i due volte campioni d’Italia Seamen Milano mentre dalle 18:00 tutti gli appassionati potranno gustarsi il re-make del quarto di finale 2015 tra Dolphins Ancona e Giants Bolzano, il tutto in HD e FREE. E per chi non potesse seguire le dirette, ovviamente, le partite saranno disponibili ON DEMAND.

L’offerta per i playoff 2016 non si ferma però qui.

Per gli appassionati che non potranno raggiungere lo stadio Gianni Brera di Pero sarà possibile seguire su IFL Mag RADIO la radiocronaca della sfida tra Rhinos Milano e Aquile Ferrara (ore 18:00), mentre nessuna copertura (video o radio) è prevista, almeno in questo momento, per l’ultimo dei quarti di finale che si giocheranno. Ci riferiamo, ovviamente, a quello tra Panthers Parma e Guelfi Firenze che si disputerà sempre Domenica 19 alle ore 15:00. Se ancora non bastasse, sempre attraverso la nostra radio vi racconteremo il playout tra Lions Bergamo e Warriors Bologna che si giocherà sempre Domenica 19 alle ore 16.00 in terra lombarda.

I Link per gli streaming delle partite di domenica sono già disponibili su IFL Mag TV, mentre per ascoltare la diretta tra Rhinos e Aquile basterà andare sul nostro canale di IFL MAG RADIO, dove troverete il player per ascoltare la diretta (nessun link comparirà prima dell’inizio della trasmissione, ma ci occuperemo di condividerlo sui nostri social).

Non resta che augurare a tutti un week end di grande football, che speriamo possa essere ancora migliore se lo passerete con noi!









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top