IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
#ASSOFOOTBALL

IFL Magazine, novità per una nuova grande stagione di Football

IFL Magazine

Nelle ultime 24 ore lo staff tecnico di IFL Magazine ha operato un aggiornamento pianificato e studiato da tempo per garantire a tutti gli appassionati di Football un’informazione ancora più completa con l’integrazione delle sezioni dedicate a tutte le categorie Junior (Under 19, 16 e 13), il completamento della copertura Flag con la Junior U15 e 13, la femminile con la Flag in rosa e l’area dedicata alle nostre Nazionali (Senior, Junior, Flag e Flag Femminile). Molte delle nuove sezioni sono ancora dei “contenitori vuoti” in attesa di riempirli nella stagione che sta per cominciare.

Novità anche sul fronte dei servizi con il lancio dell’IFL Mag Shop, che nelle prossime settimane presenterà le nuove campagne ideate dai nostri grafici, e il canale Youtube che sempre più vuole diventare il canale del Football Italiano con partite, approfondimenti, interviste e molto ancora in diretta e on-demand. Sul fronte del Webcast/Streaming questa estate è stato un periodo di ricerca, pianificazione e investimenti che ci permetteranno nei prossimi mesi di mostrarvi una qualità ed un’esperienza inedita per il nostro sport in Italia in collaborazione con coloro che gradiranno il nostro servizio.

Tutto questo in attesa dell’arrivo ufficiale di #ASSOFOOTBALL che è il motore che ci permetterà di garantire servizi sempre migliori, ma soprattutto opportunità sempre maggiori per il Football e tutti coloro che lo giocano, insegnano, arbitrano, dirigono, organizzano, amano, ecc… Questo è solo l’inizio.

Tante cose sono accadute, tanti i risultati raggiunti ma tanto è ancora da fare e continueremo a farlo con le sole nostre forze, con la nostra passione, con il talento del nostro staff ed i vostri preziosi feedback. State con noi #CAMBIAMOILFOOTBALL!









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top