IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
IFL Magazine

IFL Magazine sbarca su Instagram

instagram

Uno sport spettacolare come il football americano vive, oltre a ciò che succede in campo, della presenza sui maggiori canali di traffico social di questi ultimi tempi. Anche la NFL, oltre al proprio servizio GamePass che permette la visione delle partite su tutti i dispositivi in ogni parte del globo, ha stretto un accordo con Twitter per la diffusione di alcune partite in diretta attraverso il portale dei cinguettii.

Anche noi abbiamo deciso di espanderci.

Dopo il Mag, le dirette di IFL Mag TV, i podcast radio dedicati ai vari campionati e tutto ciò che è stato fatto in precedenza, abbiamo deciso di dedicare ancora più importanza ai contenuti del nostro football

In vista della nuova stagione agonistica 2017 IFL Magazine ha deciso di sbarcare con decisione sul social network più in vista del momento: Instagram.
Instagram è il social network che presenta i tassi di crescita più marcati, continuativi e massicci dell’intero universo 2.0, confermando il suo primato nel mondo mobile.

Noi ci entriamo “alla grande” con ben due profili differenziati. Nel primo, quello ufficiale @IFLMagazine, posteremo immagini e video inerenti l’attualità dei campionati, le nostre iniziative e tutto quello che racconteremo all’interno del nostro Magazine.

Il profilo gemello @IFLMagPhoto sarà la gallery delle più belle foto del football italiano. Tackle under e senior, flag, team, tifosi e tutto quello che gira intorno al nostro mondo. Gli scatti più belli con gli hashtag #iflmagazine e #iflmagphoto verranno pubblicati nella nostra galleria e settimanalmente sul sito www.iflmagazine.it.

Un nuovo modo di comunicare e di raccontare anche per immagini la nostra grande passione: il football.

Rimanete sintonizzati e condividete i vostri scatti e video migliori. Con IFL Magazine il campionato 2017 sarà ancora più divertente!









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top