IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
IFL Power Rankings

IFL Power Ranking 2015 – Endseason

IFL Power Rankings

La stagione regolare è finita, tra alti e bassi, sorprese e conferme, anche la giornata di recupero è andata in archivio, anche se purtroppo ci va con una partita decisa a tavolino (Briganti-Grizzlies), cosa che non accadeva nella serie regina da anni, anzi, da quando è nata IFL (2008), è la prima volta che accade.

Per l’edizione Endseason, ecco il nostro Power Ranking in versione Play Off:

 

Le qualificate ai Play Off

[dropcap]1[/dropcap]Panthers Parma (8-2) – Con l’arrivo di Joe Martinek, in coppia con Papoccia, Parma ritorna ad essere la grande favorita del torneo.

[dropcap]2[/dropcap]Marines Lazio (9-1) – Se dovessero battere i Rhinos li vediamo protagonisti al Superbowl, anche se non dalla parte dei vincenti.

[dropcap]3[/dropcap]Dolphins Ancona (8-2) – Dovrebbero battere i Giants, poi se la giocheranno coi Panthers, ma i ducali sono troppo completi per questi Dolphins.

[dropcap]4[/dropcap]Seamen Milano (7-3) – Al primo turno con i Grizzlies dovrebbero farcela senza troppi problemi, in semifinale però non sarà così facile.

[dropcap]5[/dropcap]Rhinos Milano (5-5)Outsider! Squadra che per i risultati ottenuti dovrebbe terminare la sua corsa a Roma contro i Marines, ma ci giochiamo il jolly… i Rhinos diventano l’outsider su cui puntare, potrebbero arrivare fino alla fine.

[dropcap]6[/dropcap]Grizzlies Roma (5-5) – Prima stagione IFL e playoff raggiunti con la quarta posizione, per i romani un gran risultato, si fermeranno a Milano.

[dropcap]7[/dropcap]Giants Bolzano (6-4)Outsider! Ci giochiamo anche il secondo jolly, questa volta sui Giants. Squadra allo sbando a causa dei numerosi infortuni, dovrebbero fermarsi ad Ancona, ma se dovessero passare e recuperare qualche pedina… finalisti?

[dropcap]8[/dropcap]Warriors Bologna (5-5) – I Warriors all italians si possono considerare soddisfatti, campionato terminato con il 50% delle vittorie e il 3° posto in coabitazione coi Grizzlies. Il loro campionato però finirà a Parma.

 

[columns][two-columns]

Play Out

Giaguari Torino (1-9) – Una posizione che non rende i giusti meriti ai sabaudi, avrebbero potuto vincere di più, ma in ogni caso non faranno fatica a vincere il playout (se si dovesse giocare…)

Briganti Napoli (0-10) – La peggior prestazione di una squadra nella recente storia della IFL, i playout non saranno alla loro portata, ma soprattutto se verranno ripescati ancora, dovranno dimostrare di meritarsi la prima categoria.

[/two-columns][two-columns]

Le altre

Lions Bergamo (3-7) – I leoni si sono svegliati tardi, ma sono sulla strada giusta per tornare protagonisti.

Aquile Ferrara (3-7) – Campionato compassato per le Aquile, che tuttavia si salvano agevolmente e sfiorano il colpaccio playoff. Ricordiamoci che 2 anni fa erano in CIF 9.

[/two-columns][/columns]









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top