IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
FIDAF

Il 19 e il 20 Settembre a ROME COMBINE per diventare Arbitri Federali

corso arbitro

A Rome Combine si viene anche per conoscere meglio il ruolo e diventare Arbitri Federali. Infatti grazie all’accordo tra #ASSOFOOTBALL, FIDAF e AIAFA (Associazione Italiana Arbitri Football Americano) il week-end del 19 e 20 Settembre a Roma sarà anche l’occasione per seguire un corso ufficiale di arbitraggio il Sabato e provare subito sul campo l’emozione e “il punto di vista del Ref” durante l’evento la Domenica.

[columns][two-columns]

SABATO 19 SETTEMBRE

Presso il Palazzo H del CONI in Lauro de Bosis, ROMA

Ore 9.00 – Ritrovo
Ore 9,15 – Inizio Corso
Ore 13.00 – Pranzo
Ore 14.00 – Ripresa lezioni
Ore 17.00 – Termine lezioni

[/two-columns][two-columns]

DOMENICA 20 SETTEMBRE

Presso l’OLYMPIC CENTER di Largo Giulio Onesti 1, ROMA

Ore 9.00 – Ritrovo
Ore 12.30 – Pranzo
Ore 14.00 – Ripresa lezioni
Ore 16.30 – Prove sul campo
Ore 18.00 – Termine lezioni

[/two-columns][/columns]

 

corso arbitroAl termine del corso GRATUITO di 2 giorni (è richiesto un rimborso di 10 EUR per la fornitura di una Chiave USB con tutto il materiale informativo e di studio ai soli partecipanti del corso in aula di Sabato) coloro che passeranno il test, espletati i controlli medici e il tesseramento, saranno pronti per “scendere in campo” ed avviarsi a questa fondamentale carriera per lo sviluppo del nostro Sport.

 

Cosa è previsto per chi non può venire Sabato, ma ci sarà per la Combine?

Molti sono i genitori e accompagnatori dei ragazzi che parteciperanno all’evento di Domenica, e anche loro potranno conoscere meglio il ruolo dell’Arbitro, informarsi sui corsi e provare comunque l’emozione di affiancare un Referee sul campo che spiegherà il perché di ogni decisione.

Genitori, parenti, amici degli atleti che parteciperanno alla Combine non potete mancare nemmeno voi!

 









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top