IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Appuntamenti

Il Football non va in vacanza: arriva il NEXT STEP CAMP KPRO

next step camp kpro

Domenica 30 Agosto alle ore 9.00 presso il Centro Sportivo Berghini – Via Monticello 3, Sarzana (SP) – si apriranno i cancelli del NEXT STEP CAMP organizzato da KPRO in collaborazione con la società Red Jackets di Sarzana. Come si legge dal comunicato ufficiale “Il Camp ha come obiettivo la diffusione e lo sviluppo del football americano attraverso una giornata di allenamento in cui alcuni tra i migliori giocatori italiani cercheranno di trasmettere parte della propria esperienza ai partecipanti alla manifestazione” ed in effetti già dai primi nomi annunciati pare proprio che gli organizzatori vogliano mantenere la promessa:

  • Tommaso Monardi, QB Parma Panthers, QB MVP IFL 2013/2014/2015, starter QB nel BLUE TEAM;
  • Tommaso Finadri, WR Parma Panthers, starter WR nel BLUE TEAM;
  • Alessandro Vergani, OL Rhinos Milano, OL MVP IFL 2014/2015, starter OL nel BLUE TEAM;
  • Andrew Papoccia, Head Coach & SS Parma Panthers, 4 volte vincitore del campionato italiano come HC;
  • Diego Gennaro, DL Giants Bolzano, capitano del BLUE TEAM e uno dei migliori giocatori italiani di sempre;
  • Alessandro Malpeli, RB Parma Panthers, RB MVP IFL 2013/2014/2015.

Presente al Camp anche John Knight patron del brand KPRO, ex giocatore di Arizona State.

 

Confermando entro il 16 Agosto – scrivendo a [email protected] e specificando nome e ruolo – la quota di partecipazione richiesta sarà di 30€, ma i posti sono limitati quindi aspettare l’ultimo momento potrebbe non essere la scelta migliore per chi non voglia vivere l’evento dagli spalti.

Per chi parteciperà l’organizzazione sottolinea la necessità di presentarsi in tenuta da Football completa (casco, armatura e tutte le protezioni obbligatorie in partita), jersey da mettere sopra la spalliera (maglia bianca per l’attacco, nera per la difesa, rossa per i quaterback) e scarpe adeguate al campo da sintetico. Inoltre indispensabile ai fini della partecipazione la compilazione del Nulla Osta FIDAF (scaricabile da qui) da parte della società di appartenenza per quanto riguarda tutti gli atleti FIDAF.

 

Mettete quindi in agenda il 30 Agosto a Sarzana per la prima edizione del NEXT STEP CAMP, per allenarvi con i campioni e come sempre passare una grande giornata di Football tra amici!

 









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top