IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Appuntamenti

Italian Bowl e Game Pass, la collaborazione continua

nfl game pass

Manca sempre meno all’ultimo grande evento del football nostrano. Tra sei giorni infatti sarà il momento di tutte le finali di categoria, durante l’Italian Bowl Weekend di Cesena in programma l’8 e 9 Luglio allo stadio Manuzzi. Oltre al già citato logo, allo Stadio del Cesena calcio in un meraviglioso manto sintetico in grado di garantire lo spettacolo con qualsiasi condizione meteo, è di qualche ora fa la comunicazione che per il terzo evento consecutivo (i precedenti erano l’europeo del 2013 al Vigorelli e lo scorso Italian Bowl nello stesso stadio milanese) Game Pass sarà sponsor ufficiale dell’Italian Bowl 2016.

Chi non conosce il metodo più semplice per accedere ai contenuti della NFL, beh, ha vissuto un altro sport! Il football americano made in USA infatti trova in Game Pass il suo portale più comodo e funzionale. Grazie alla funzione streaming, è possibile accedere a tutte le partite di ogni settimana di tutte le squadre, al canale Red Zone per seguire i match in stile “Tutto il calcio minuto per minuto” ed NFL Network che 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tratta ogni argomento anche minimamente vicino al mondo NFL.

Tutti i tasselli stanno andando al loro posto quindi, continueremo a tenervi aggiornati in attesa che sia il campo a chiarire i vincitori di quest’anno.

ITALIANBOWL

 

 









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top