IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Eventi

Justin Forsett Camp, a Firenze arriva un po’ di NFL

justin Forsett

Justin Forsett è un runningback che gioca nella NFL e più precisamente nei Baltimore Ravens. Alto 173 centimetri e pesante quasi 90 chilogrammi non ha gli stilemi tipici del ruolo, ma è riuscito a ritagliarsi uno spazio nel football professionistico.

Scelto al settimo giro dai Seattle Seahawks nel 2008, ha girato un po’ prima di trovare casa ai Ravens nel 2014, con un contratto annuale diventato triennale l’anno scorso dopo l’ottima stagione. Sfortuna ha voluto che a novembre si sia rotto il braccio destro chiudendo la stagione in anticipo.

Perché vi parliamo proprio di lui? Perché Justin Forsett sarà in Italia per un camp a fine marzo e non è cosa di tutti i giorni avere a che fare con un giocatore NFL in piena attività.

Il Justin Forsett Camp si terrà a Firenze, presso il nuovo Guelfi Stadium, a fine marzo, più precisamente il 25, 26 e 27 del mese ed è aperto a giocatori e allenatori italiani. Grazie alla presenza di dodici coach con esperienza a livello high school e college, il camp non è esclusivamente per runningback, ma per tutti i ruoli presenti in una squadra di football.

Le due sessioni sul campo saranno di tre ore divise in esercizi individuali per ruolo e di gruppo con la conclusione lasciata a Forsett che sarà comunque disponibile per tutta la durata del camp.

Il camp ha il patrocinio di FIDAF e di AssoFootball (con un piccolo regalo per i soci che si iscriveranno al camp).

Per maggiori informazioni e per iscrizioni è disponibile la pagina Facebook dell’evento oppure potrete visitare il sito di #ASSOFOOTBALL a questo link.

Il nostro consiglio è quello di non mancare ad un appuntamento di quelli che difficilmente si presenta alle nostre porte e al quale è altrettanto semplice partecipare.

Insomma, non perdete questa occasione!









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top