IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

Kaulana Waalani-Arroyo, a Bergamo il primo import del 2018

Kaulana Waalani-Arroyo

Il caldo torrido che sta caratterizzando questa mai troppo lunga estate italiana non ha mandato proprio tutto il football in vacanza. Se molti hanno semplicemente premuto il tasto “off” e attendono con calma la fine delle ferie per mettersi al lavoro, altri organizzano con più o meno calma la prossima stagione. È il caso dei Lions Bergamo che oggi, con una notizia apparsa sul loro sito ufficiale, hanno rotto il silenzio tipico di agosto per annunciare l’ingaggio del primo import del 2018.

Si tratta di Kaulana Waalani-Arroyo, atleta di scuola Hawaiana preso dalla formazione nerooro per giocare DB e RB. Si tratta di un giocatore che, come recita il comunicato, tra le sue caratteristiche ha quelle di essere “fisico , tecnico e grande colpitore”. Il ragazzo è stato fortemente voluto da Coach Adam Rita, che come da accordi pregressi rimarrà alla corte dei Lions anche per la prossima stagione e si è potuto raggiungere un accordo grazie al coinvolgimento di Coach Giuso.

All-Western State Football League Honor (2011), Team Captain New Mexico Military Institute (2011) e Team Captain Fort Lewis College (2014). Ecco il biglietto la visita di un giocatore che andrà a far parte di una squadra che tanto ha dimostrato nel 2017  e da cui ci si aspetta molto in occasione della stagione ventura.

Photo: Steve Lewis – Durango Herald









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top